E' un libro che si legge molto volentieri. In sostanza il dott. A.Bona conduce i suoi pazienti (chi è più predisposto) in trance a rivivere determinate vite passate che creano ancora blocchi nella vita attuale. In seguito si rivive (sempre in trance) il momento di lasciare il corpo di precedenti esistenze e si entra in contatto con l'aldilà, con le guide e con chi ha lasciato il corpo. In questo libro si possono leggere messaggi di speranza, che non siamo soli, che tutto è Uno e noi ne facciamo parte. Attraverso l'ipnosi regressiva è possibile, tramite un metodo più scentifico che altro, accedere ai registri akashici, al nostro Sè, e ricevere profondi insegnamenti sulla "vita aldilà della vita" e sul fatto che non siamo mai nati, nè siamo mai morti. Grazie a questo metodo scientifico è possibile "sconfiggere la morte", nel senso che si ha la prova concreta che siamo immortali e che la reincarnazione esiste davvero.
Cerca la tua immortalità. L'ipnosi regressiva: una via per l'eternità
«In questo splendido libro, il dottor Angelo Bona descrive la sua personale avventura spirituale affrontando il segreto più nascosto del genere umano: la morte. Intrecciando abilmente i ricordi personali con i dati emersi durante il suo praticare l'ipnosi regressiva, offre un importante contributo ai tanti tentativi di affrontare scientificamente e in modo razionale il mistero profondo della vita dopo la morte.» Così Raymond Moody, tra i maggiori esperti mondiali di esperienze di pre-morte, presenta questo libro di Angelo Bona: un resoconto emozionante che rievoca, accanto alle vicende dei pazienti, le esperienze di vita dirette dell'autore, dalla sua nascita difficoltosa, durante la quale si trovò molto vicino alla morte, fino alla scoperta di come l'ipnosi regressiva possa aiutare a riconoscere ferite appartenenti a esistenze precedenti, ricordi perduti nell'oceano dell'inconscio fondamentali per guarire dalle sofferenze della vita presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANNI LEONE 24 dicembre 2012
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows