Cercami - Ally Kennen - copertina
Cercami - Ally Kennen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cercami
Disponibilità immediata
9,30 €
9,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Il quindicenne Chas, navigando in rete, trova il sito web di un'associazione attraverso la quale si può scrivere ai detenuti nel braccio della morte, per dar loro conforto e ascolto. Ne rimane affascinato ed è irresistibile per lui la tentazione di mettersi in contatto con quel mondo, di indagarlo, come se fosse un nuovo strano gioco. Spinto dalla curiosità, e spacciandosi per la propria madre, ottiene dall'associazione l'autorizzazione a iniziare una corrispondenza epistolare con uno dei detenuti. Nel frattempo Chas finisce in ogni genere di guai e viene rinchiuso in un riformatorio. Lì verrà a sapere che l'uomo con cui corrisponde è stato improvvisamente liberato. La vita del ragazzo, già complicata nonostante l'ostinato sostegno e fiducia di un professore e della nonna, esce dai binari e va fuori controllo. Ora Chas deve proteggere sua madre da questo pericoloso sconosciuto che oltre ad aver scoperto la sua vera identità, sta cercando di rintracciare sua madre... Unica alleata del ragazzo è l'adrenalina. Età di lettura: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

310 p., Rilegato
9788880334699

Valutazioni e recensioni

  • MARGHERITA COZZOLINO

    Che cosa succede quando non hai nessuno che ti dice quando devi fermarti? Chas ha quindici anni, vuole crescere e vuole stare fuori dalle regole. Quando diventa corrispondente di un detenuto nel braccio della morte, pensa che sia iniziato un bel gioco. E per giocarlo al meglio, finge di essere un adulto. Anzi, un adulta. Anzi, sua madre. ma l'assassino viene improvvisamenterilasciato e arriva a crecare Chas. E sua madre. A quel punto le loro vite, già complicate, entrano in una spirale di pericolo. ma sfuggire a un assassino può essere anche molto divertente. Specie se hai accanto la bellissima, imprendibile Lexi. Un romanzo torrenziale che cattura dalla prima all'ultima frase. Ideale per i ragazzi che amano l'avventura e il thriller.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it