Cercando una parola che ascolti
"Questa storia è per te che stai dipingendo il buio sulle note della passione della vita. Per te che senti il bisogno di ritrovarne i colori": questa la porta d'ingresso di "Cercando una parola che ascolti", un romanzo che nasce dall'ascolto profondo di tante storie di vita. Una storia che vuole far "viaggiare dentro" chi si pone in ascolto, "come si ascolta chi ti apre il proprio cuore". L'autore, un sacerdote trentaseienne della Comunità Mariana "Oasi della Pace", vive da anni a contatto con giovani e famiglie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it