Cercare la verità. Lettere a don Biancotti
Una ricerca del vero in tutto ciò che è cultura, insegnamento e liturgia della Chiesa: questo è il dichiarato intento di Eraldo Cerruti, intento perseguito attraverso una vivace corrispondenza con colui che, in vita, è stato il suo consigliere spirituale: Don Biancotti. Un saggio epistolare dunque, ma a una voce sola, dove trovano spazio i ricordi e le conseguenti riflessioni sul presente, nell'inevitabile confronto con il tempo passato. Domande aperte in un dialogo che se da un lato aspira a interrogare il cielo, dall'altro scava nelle profondità dell'essere, attingendo forza e intensità nelle Sacre Scritture. Una lettura semplice ma allo stesso tempo impegnativa, che dà voce ai dubbi e alle perplessità di ciascuno, credente o non credente, nell'insaziabile ricerca dell'essere.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it