Cercasi amore disperatamente - Federica Bosco - copertina
Cercasi amore disperatamente - Federica Bosco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cercasi amore disperatamente
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cercasi amore, cercasi in ogni luogo, affannosamente, disperatamente. Tra le mura di casa, tra i banchi di scuola, in un pub rumoroso, su una spiaggia assolata, in città sconosciute... Cercasi disperatamente cercasi: per Arianna è così. Lei a quell'amore non vuole rinunciare. Lei quell'amore lo vuole a dispetto di tutti: dei suoi genitori compassati, dei suoi amici un po' suonati, dei suoi fidanzati sconclusionati, dei suoi lavori improvvisati. Arianna quell'amore lo cerca. Lontano, tra la gente, il vino, le lingue, i volti, i suoni e i rumori. Arianna ride, gioca, sogna, parla, straparla, corre, inciampa - ah, spesso inciampa! - si rialza, sorride e ricomincia. Arianna è come tante tra noi. È una fragile, ingenua, imbranata eroina, e questa è la sua storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
247 p., Brossura
9788854117426

Valutazioni e recensioni

  • Federica
    Banale e scontato

    Purtroppo, sempre nel corso degli ultimi anni, provando a rileggere Federica Bosco, non sono riuscita a trovare un solo libro che mi abbia pienamente convinta. La corrente "voi uomini" e "voi donne" è presente in tutti i libri che ho letto, e insomma non riesco proprio a empatizzare con i suoi personaggi, o almeno non completamente, mi dispiace.

  • FRANCESCA STELLA

    Un altro libro di Federica Bosco che amo da impazzire, non pensavo che descrivesse cosi bene le donne con i loro problemi più svariati. Lo fa come al solito non prendendosi troppo sul serio, ironizzando, arrancando sulle difficoltà, perdendosi nelle paure più comuni, soffrendo per poi trovare il coraggio di cambiare per amarsi totalmente e capire che questo è la chiave di tutto, perchè finchè non ci si ama, non si può essere felici. Mi è piaciuto davvero tanto!

  • Carolina D'Onofrio

    E' il libro ke ho amato meno della scrittrice....Scontato in alcune parti, banale il lieto fine....non è neanche lontanamente paragonabile agli altri suoi libri.

Conosci l'autore

Foto di Federica Bosco

Federica Bosco

1971, Milano

Federica Bosco, scrittrice e sceneggiatrice, ha al suo attivo una ricca produzione di romanzi e vari manuali di self-help. È stata finalista al premio Bancarella 2012 e il suo romanzo Pazze di me è diventato un film diretto da Fausto Brizzi. Tra le sue pubblicazioni con Garzanti ricordiamo Ci vediamo un giorno di questi (2017), Il nostro momento imperfetto (2018), Non perdiamoci di vista (2019),  Non dimenticarlo mai (2021), e Volevamo prendere il cielo (2023). Nello stesso anno esce per Newton Compton Il mio gatto mi detesta. Il diario di Sir Thomas.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it