Cercasi bambino disperatamente. Una storia sull'amore e sul desiderio di avere un figlio
Dopo un anno di matrimonio Judith resta incinta, e insieme a Paul si gode tre mesi di gravidanza meravigliosi. Poi, improvvisamente, strane perdite, un aborto spontaneo e il raschiamento: Judith perde due gemelli. Passata la fase del lutto, nascono nuove speranze, ma arrivano anche altri aborti spontanei, una gravidanza extra uterina, operazioni, vari tentativi di fecondazione assistita. Il desiderio di avere un figlio sembra portare soltanto lacrime, dolore e disperazione. Judith però è una donna troppo forte, troppo passionale e troppo impegnata per farsi sopraffare dalla sofferenza e dalle avversità. In questo libro l'autrice ci racconta la sua storia commovente, con onestà, umorismo e senza falsi pudori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it