Il cercatore d'oro - Lazzaro Bertini - copertina
Il cercatore d'oro - Lazzaro Bertini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cercatore d'oro
Disponibilità in 16 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 16 gg lavorativi

Descrizione


Raffaele Bianchi è un giornalista brillante e disincantato, abituato a inseguire scandali e verità scomode. La sua penna è affilata come una lama, e dietro ogni inchiesta cerca non solo un titolo, ma un modo per placare un’inquietudine più profonda: quella di un uomo che ha perso fiducia in tutto, forse anche in sé stesso. Un racconto che diventa un’indagine sull’essenza della fede, intesa non come religione, ma come adesione a una verità che supera il confine del visibile e del dimostrabile. È una riflessione sul prezzo delle convinzioni, sull’illusione del controllo e sul potere trasformativo dell’incontro con l’ignoto. Un racconto che potrebbe cambiarvi la vita, innescando una catena di interrogativi capaci di mettere in discussione anche le vostre certezze più radicate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9791282316040
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it