Cerchi, perduti nell'infinito
«Sono poesie, alcune recenti, altre di molti anni fa, da me raccolte dai suoi appunti, dal suo tablet, dai mille piccoli ritagli di carta, foglietti sparsi in giro per casa, tra le sue cose, tra i suoi quaderni, che, certo, egli stesso avrebbe rivisto e rivisitati, prima di mandarli in pubblicazione, ma io ve li propongo così, come sono stati composti, nella loro forma originaria, sperando di fare cosa gradita ai suoi lettori e a tutti quelli che lo hanno amato e apprezzato mentre era in vita.» (Mariapina Astuni Carbè)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it