Il cerchio bianco
Stella si racconta dall’inizio alla fine, parlandoci dei suoi sogni, delle sue speranze e del suo presente, a partire dal suo matrimonio poco soddisfacente, piatto, che lei definisce “bianco”, che la porta a cercare disperatamente qualcosa o qualcuno a cui aggrapparsi per sentirsi viva. Per questo forse intraprende il viaggio che la porta dal Trentino Alto Adige, fino a Londra, dove vive l’amica Anne, per frequentare un importante tirocinio Reiki per un semestre nonostante la contrarietà del marito Edoardo. La vita trascorre a grandi balzi, verso un futuro che crede di pienezza e libertà, senza voltarsi indietro, nonostante un umore sinusoide, che le lascia la sensazione che il proprio destino sia altrove. Già, ma dove? E con chi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows