Il cerchio bianco
Stella si racconta dall'inizio alla fine, parlandoci dei suoi sogni, delle sue speranze e del suo presente, a partire dal suo matrimonio poco soddisfacente, piatto, che lei definisce "bianco", che la porta a cercare disperatamente qualcosa o qualcuno a cui aggrapparsi per sentirsi viva. Per questo forse intraprende il viaggio che la porta dal Trentino Alto Adige, fino a Londra, dove vive l'amica Anne, per frequentare un importante tirocinio Reiki per un semestre nonostante la contrarietà del marito Edoardo. La vita trascorre a grandi balzi, verso un futuro che crede di pienezza e libertà, senza voltarsi indietro, nonostante un umore sinusoide, che le lascia la sensazione che il proprio destino sia altrove. Già, ma dove? E con chi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:28 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it