Cerchio d'inferno - Michail Kuraev - copertina
Cerchio d'inferno - Michail Kuraev - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cerchio d'inferno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.73 della collana di letteratura diretta da U.Panunzio e M.Rosolini, a cura e con traduzione di Caterina Maria Fiannacca, brossura editoriale flessibile, con alette e con piccolo strappo alla cima, pagine color avorio in buonissimo stato di conservazione. Numero pagine 118

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

118 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668106950

Conosci l'autore

Foto di Michail Kuraev

Michail Kuraev

(Pietroburgo 1939) scrittore russo. Sceneggiatore cinematografico, ha esordito nel romanzo con Kapitan Dikštejn (1987, nt). Le sue opere successive, Lo specchio di Montacka (1983) e Ronda di notte (1988), sono complesse costruzioni romanzesche di ispirazione gogoliana intorno al trafugamento di realtà perpetrato dallo stalinismo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it