Il cerchio della vita
Nelle mostre di Bertina, la cosa che colpisce di più è la sua ricchezza espressiva, assente da ogni banalità: una diversità che testimonia la sua grande padronanza della tecnica. Descrivere la sua arte non è facile e si deve ricorrere all'aggettivo "berlinese", l'unico che può descrivere tanta ricchezza di tecniche e di modi espressivi. Inoltre lei ha anche la forza di rappresentare un paese giovane come il Mozambico. Si tratta di una donna che proviene da lì, che è conosciuta nel mondo e che ama Roma e la nostra Italia. Anche adesso, che è più italiana che mozambicana, resta nel cuore di quella terra meravigliosa che è il Mozambico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 dicembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it