Il cerchio di sangue di James O'Connolly - DVD
Il cerchio di sangue di James O'Connolly - DVD - 2
Il cerchio di sangue di James O'Connolly - DVD
Il cerchio di sangue di James O'Connolly - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il cerchio di sangue
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Monica Rivers è la proprietaria di un circo e non si fermerebbe di fronte a nulla pur di attrarre più pubblico. Quando una misteriosa serie di omicidi colpisce i suoi artisti, che muoiono di morti violente e spettacolari, i suoi profitti iniziano a crescere vertiginosamente. Agli artisti del circo si aggiunge Frank Hawkins un trapezista, che instaura una relazione con Monica scatenando la gelosia di Durando, ex amante di Monica. Quando anche quest'ultimo muore, i sospetti cadono su di lei.

Dettagli

1967
DVD
8017229462030

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2013
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen
  • foto

Conosci l'autore

Foto di Joan Crawford

Joan Crawford

1904, San Antonio, Texas

"Nome d'arte di Lucille Fay LeSueur, attrice statunitense. Inizia la carriera come ballerina di fila. Trasferitasi a Hollywood, ottiene le prime parti di un certo rilievo in Pretty Ladies di M. Bell e Le tre grazie di E. Goulding (entrambi del 1925) in cui è una showgirl. Il successo arriva con Le nostre sorelle di danza (1928) di H. Beaumont. Divenuta una star, recita accanto ai divi del momento, tra cui il futuro marito D. Fairbanks jr. in Adriana Lecouvreur (1928) di F. Niblo. Il passaggio al sonoro non intacca minimamente la sua carriera e la sua fama. Diviene un austero sex-symbol, mentre i suoi ruoli si fanno via via più impegnativi: ne sono esempio la giovane segretaria di Grand Hotel (1932) di E. Goulding, in cui recita accanto alla Garbo, e la donna sposata a un uomo...

Foto di Diana Dors

Diana Dors

1931, Swindon

Nome d'arte di D. Mary Fluck, attrice inglese. Interprete bionda e prorompente che incarna alla perfezione l'ideale di esplosiva sensualità tipica degli anni '50, debutta in The Shop at Sly Corner (Il negozio all'angolo di via Sly 1947) di G. King e avvia una lunga carriera che la vede impegnata in ruoli secondari, utili solo a esaltare le sue curve e il suo fascino (il più interessante è forse quello in Febbre bionda, 1955, di K. Annakin). Negli anni '70 la sua carriera rinasce: recita in La ragazza del bagno pubblico (1970) di J. Skolimowski, nella commedia M'è caduta una ragazza nel piatto (1970) di R. Boulting e si specializza in film truculenti come Il buio macchiato di rosso (1972) di F. Francis e La bottega che vendeva la morte (1973) di P. Cushing. Il suo ultimo film è Steaming - Al...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail