Sarà perché non è un genere d'amore che a me piace, ma anche il fatto che la protagonista s'innamori di un uomo perché sia suo padrone assoluto, non mi prende. Dal punto di vista letterario poi, vorrei fare un appunto agli autori: è bene entrare subito nel vivo della trama, ma appare, secondo mio modesto parere, troppo raccontata. Sembra più un trattato di BDSM, fisico e mentale. Lo consiglio a chi è appassionato di questo genere, ma non a tutti.
Il cerchio
La storia di un Amore dove non esistono tempo e spazio. Memorie inconfessabili, sensazioni, a volte al cardiopalma, legate alla condivisione di una particolare filosofia dalle origini remote. La storia di un Amore colorato. Il nero dell’inferno della filosofia dell’appartenenza. Il bianco della tunica con la quale lui la veste, a dimostrazione della purezza dell’indole della sua schiava. Il rosso della passione pura, lontana dalla morale corrente. La storia di un Amore a volte incredibile, dove la mente può essere forgiata e resa malleabile, pronta a un percorso complicato, dove la figura femminile viene rivestita della sua libertà e rispettata fino in fondo, dove si fanno scelte che non sono univoche: la slave conserva il libero arbitrio e la sua personalità. Esiste un un patto silenzioso, basato sul consenso e la reciproca fiducia, che sfocia nella completa appartenenza e nella fusione di anima, mente e corpo, carne e spirito. Il finale dimostrerà dove si può giungere quando l’appartenenza diventa assoluta, quando tutti i veli vengono lasciati cadere scoprendo la nuda anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Una storia colorata . Un amore unico e intenso. Un insieme di emozioni al limite della morale che conosciamo. Due protagonisti catapultati in una filosofia antica e particolare. Appartenenza di spirito e carne. Roberto e Melissa due in uno. Consigliato da leggere per vivere emozioni a tinte forti
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows