"Lungs",il primo album in studio di Florence and the Machine, già costituiva un segnale della potenzialità e del valore artistico di questo gruppo, ma ciò che viene raggiunto in "Ceremonials" li consacra sicuramente ad un posto di privilegio nel panorama musicale attuale. La potenza espressiva delle musiche, l'intensità di alcuni brani come "No light, no light", la travolgente delicatezza di altri "Never let me go", e l'emozionante interpretazione della vocalist accompagnano l'ascoltatore in un'esperienza quasi onirica lunga 12 tracce. Un album caro a chi era già fan del gruppo, e per i nuovi ascoltatori assolutamente da scoprire.
Ceremonials
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Cerimonials è il secondo album in studio del gruppo britannico Florence + The Machine. Già con Lungs si erano affermati nella scena britannica conquistandosi un posto tutto loro ma Cerimonials è un vero e proprio monumento, sia vocalmente che musicalmente. Ogni traccia ha una sua dimensione e Florence, col suo gruppo di musicisti a seguito, dà prova di essere un'artista autentica ed originale, capace di conciliare il proprio talento con la reale intenzione di avere davvero qualcosa da dire. Assolutamente imperdibile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it