Edizione in triplo CD.
Un gruppo mitologico che ha attraversato i teatri off americani proponendo la sua miscela di folklore ed avanguardia, generando un autentico culto anche dall'altra parte dell'oceano. Questo cofanetto raccoglie le loro incisioni più rare ed è accompagnato da un essai del critico di Rolling Stone J.D. Considine oltre che da un'intervista esclusiva all'unico sopravvissuto della formazione originale: Wall Matthews. Rispetto ai due rarissimi album incisi per Folkways i 30 inediti che troverete in questo triplo cd forniscono un'ulteriore visione del loro innato talento. Campionati addirittura dal re mida dell'elettronica inglese Four Tet, gli Entourage sono uno dei più affascinanti lasciti della controcultura americana dei seventies.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it