Certainty - Madeleine Thien - cover
Certainty - Madeleine Thien - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Certainty
Disponibile in 5 gg lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


In present-day Vancouver, Gail Lim, a producer of radio documentaries, is haunted by the mysterious events in her father's childhood in war-torn Asia, and using her skills as a journalist is driven to unravel the mystery of his past. As a boy, Matthew Lim hid in the jungle fringe near Leila Road in Japanese-occupied Sandakan, North Borneo, with Ani, a girl whose friendship shapes the rest of his life. Together they barely survive the terrifying events of the war, which shatters their families and ultimately splits them apart - until years later, they meet again, only to endure another separation. At once sweeping and intimate, Certainty crosses continents, cultures and time to explore the legacies of loss, the dislocations of war and the redemptive qualities of love.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
226 gr.
9781783783731

Conosci l'autore

Foto di Madeleine Thien

Madeleine Thien

1974, Vancouver

Madeleine Thien è nata a Vancouver nel 1974, anno in cui i suoi genitori si sono trasferiti in Canada dall’Estremo Oriente (il padre è cino-malese, la madre di Hong Kong). Nel 2001 esce il suo primo libro, Simple Recipes, una raccolta di racconti che le vale l’elogio della connazionale Alice Munro e l’inserimento nella short list del Commonwealth Writers’ Prize - libro che viene pubblicato in Italia nel 2019 dall'editore 66th and 2nd - seguito a pochi mesi di distanza da The Chinese Violin, libro per bambini illustrato da Joe Chang. Il successo internazionale arriva con Certezze (2006), uscito in Italia per Mondadori e tradotto in sedici lingue. Il quarto romanzo della Thien è L’eco delle città vuote. Nel 2017 esce Non dite...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it