Certamente viaggiare
Il viaggio. Inteso come vacanza, crescita interiore, avventura nel tempo, fra ricordi o voli nel futuro, ma anche cammino attraverso le speranze e i sentimenti. Quale sia il modo o il genere scelto, ogni autore ci ha raccontato la propria storia, triste o allegra. E nel farlo ci prende per mano, ci guida fra le parole servendosi di lacrime e sorrisi, gioia e amore per le persone care, ma anche del dolore, delle paure e le ossessioni, ma comunque sempre con il proposito di lasciarci un messaggio importante. Viaggi di quotidianità e viaggi di fantasia. Una raccolta di racconti e poesie.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it