Certe cause non si vincono mai. L'avvocato Bradac
L'avvocato Bradac fuma troppo e non ha molta fortuna con le donne. Quando gli capita di ricevere, da un collega ormai cadavere, il caso della sua vita, si ritrova a combattere una guerra impari. Con il suo maestro Starmann, che dà evidenti segni di squilibrio mentale. Con la donna giudice, Laura, di cui è innamorato da vent'anni, che lo maltratta in udienza. Con la scorrettezza del collega di controparte, Mani d'oro. Bradac comincia così ad avere visioni, a vedere il fantasma dell'avvocato morto in tribunale, viene querelato e denunciato alla commissione disciplinare e sembrerà cedere alle pressioni di Mani d'oro. Ma il finale non è come gli altri se lo aspettavano perché, si sa, «certe cause non si vincono mai».
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2018
- 
                                        In commercio dal:11 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                