Certe stazioni le vediamo solo di sfuggita dal finestrino di un treno in corsa. A volte ce le immaginiamo interrogandoci su paesi dai nomi strani che vorremmo essere riusciti a leggere ma la velocità del treno non ce ne ha dato il tempo. Certe stazioni le osserviamo più da vicino perché il treno vi sosta ...gettiamo uno sguardo distratto sulle vite che vi si incrociano ma che non ci appartengono e le lasciamo scorrere via senza emozioni, senza rimpianti. Certe stazioni invece sono luoghi della nostra vita. A volte vi entriamo con gioia e curiosità. Altre volte le percorriamo come le stazioni della Via Crucis...ci vorremmo sottrarre e invece non possiamo, le dobbiamo attraversare. Ecco, questo libro è proprio questo. Il racconto ( sono diversi ma in fondo è sempre lo stesso) di quello che necessariamente si vive giorno dopo giorno, profondamente coinvolgente, assolutamente emozionante
Certe stazioni
Questo libro si struttura in 12 racconti che ripercorrono la vita, non solo lavorativa, dell’autrice, tra storie vere e romanzate fatte di partenze dolorose e di ritorni, momenti ricchi di emozioni con risvolti psicologici che permettono al lettore di calarsi e di ritrovarsi in queste vicende della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows