Certo, forse - Silvia Mancini - copertina
Certo, forse - Silvia Mancini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Certo, forse
Disponibile in 3 gg lavorativi
11,40 €
11,40 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un incontro casuale, una voce che ritorna dal passato, un "forse" che si trasforma in destino. "Certo, Forse" è il viaggio interiore di un uomo che attraversa la linea sottile tra ciò che è stato e ciò che avrebbe potuto essere. In un intreccio di ricordi, sogni e realtà, le parole diventano specchi di verità sospese e l'amore si rivela come la più lucida delle illusioni. Con una scrittura intima e sincera, Silvia Mancini ci accompagna in un percorso di consapevolezza, dove ogni certezza vacilla e ogni dubbio diventa occasione di rinascita. Prefazione di Francesco Mancini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p., Brossura
9791224037774
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it