Certosa di Pavia. Ediz. a colori
Un libro che è allo stesso tempo guida critica e atlante fotografico di uno dei più importanti monumenti italiani, fondato alla fine del Trecento per volontà di Galeazzo Visconti e arricchito nel corso dei secoli dall'intervento di celebri artisti, scultori e architetti. Contributi di: Carla Di Francesco, Beatrice Bentivoglio-Ravasio, Eugenia Bianchi, Stefania Buganza, Letizia Lodi, Elena Merlini, Caterina Napoleone, Giuseppe Napoleone, Mauro Pavesi, Marta Ragozzino, Vito Zani, Susanna Zanuso.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it