Quella di Cesare Ottaviano Augusto, primo imperatore di Roma, è la figura più gloriosa della storia dell'Impero. Rimasto al potere per oltre quarant'anni, con il principato più lungo dell'antica Roma, seppe sconfiggere definitivamente i nemici interni chiudendo un secolo di tremende guerre civili. Donò ai romani una pace duratura e stabile, arricchì Roma di intellettuali, monumenti e opere d'arte e, nonostante fosse il responsabile del passaggio dalla repubblica al regime totalitario dell'impero, fu forse l'uomo politico più amato dai romani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it