Cézanne les dernières années (1895-1906)
Catalogo di mostra, Paris, 20 aprile - 23 luglio 1978. A cura di Hélène Adhemar. Introduzione di William Rubin. Tavole a colori e in bianco e nero. Biografia. Bibliografia. 8vo. pp. 254. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Parigi, 20 aprile - 23 luglio 1978. A cura di H&eacute;l&egrave;ne Adhemar. Introduzione di William Rubin. Tavole a colori e in bianco e nero. Biografia. Bibliografia</p> 8vo. pp. 254. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it