Negli anni Cinquanta, l'americano John Barnes assiste a una serie di apparizioni misteriose e terribili in via del Connubio, dove ha un negozio. Gli strani fenomeni sono concomitanti all’arrivo di Yang Luo, una ragazza cinese sola e spaventata, che non parla italiano, ma che è decisa ad aprire una Casa del tè, sfidando la diffidenza degli esercenti del posto. Molti anni dopo, la lettura del diario di John pone ineludibili domande a Margherita che comincia a indagare sulle strane apparizioni avvenute in via del Connubio e scopre via via sempre più particolari fino a venire a conoscenza di un’antica e meravigliosa tradizione cinese. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it