Chainsaw Man. Vol. 1: Cane e motosega - Tatsuki Fujimoto - copertina
Chainsaw Man. Vol. 1: Cane e motosega - Tatsuki Fujimoto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 77 liste dei desideri
Letteratura: Giappone
Chainsaw Man. Vol. 1: Cane e motosega
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Dall'autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall'ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

I miracoli a volte sono annunciati dal rombo assordante di una motosega! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L'unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un'altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie"
Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie" Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

COLLEZIONE RARITA'

Dettagli

192 p., ill. , Brossura
9788828761372

Valutazioni e recensioni

  • AndriDevil
    Buon manga, anche se...

    Negli ultimi tre anni si è fatto un gran parlare del grande successo che questo manga (ideato da Tatsuki Fujimoto) stava ottenendo in Giappone; incuriosito mi sono finalmente deciso ed ho iniziato a leggerlo per vedere in primis se poteva incuriosire i miei gusti letterari, ma anche per vedere se era un manga che si meritava tutte quelle lodi o se è sopravvalutato. Dopo la lettura di questo primo volume posso dire che è un buon manga, anche se ma mi ha coinvolto il giusto senza tanto fomento, però è bene ricordare che siamo soltanto all'inizio ed in questo primo volume vengono presentati per adesso soltanto i personaggi, contornati da una trama/sceneggiatura basilare giusto per dare il via al tutto. I personaggi Denji e Pochita mi sono piaciuti fin da subito, anche Power sembra un buon personaggio con delle potenzialità, invece Makima ed Aki per il momento non mi convincono un granché. I disegni li ho apprezzati, sono funzionali alla storia e si alternano da uno stile più semplice ad altri più elaborati nel dettaglio; in particolar modo mi sono piaciuti come sono stati disegnati i vari diavoli, le scene di combattimento, e Denji in versione Chainsaw Man.

  • mattold
    particolare

    chainsawman è sicuramente un manga particolare e non lo consiglierei a coloro che si approcciano alla lettura di un manga per la prima volta. in ogni caso, Fujimoto è riuscito a creare un piccolo capolavoro dai toni dissonanti e caotici, rendendo la storia interessante e genialmente assurda.

  • Alberto Aquilini
    manga molto accattivante

    primo della serie il manga si presenta molto bene e la storia accattivante

Conosci l'autore

Foto di Tatsuki Fujimoto

Tatsuki Fujimoto

1993, Nikaho, Prefettura di Akita

Tatsuki Fujimoto è un mangaka giapponese. In Italia la sua popolarità è legata alla serie Chainsaw Man, edita da Panini Comics a partire dal 2021 e da Fire Punch (Star Comics 2018). La serie Chainsaw Man è entrata ai primi posti nelle classifiche di vendita italiane.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it