Edizione in vinile.
'Challenge Me Foolish' è il cosiddetto 'lost album' di μ-Ziq composto intorno al 1998-99, un'epoca in cui Mike Paradinas ha pubblicato 'Royal Astronomy' per la sottoetichetta della Virgin Hut, finendo addirittura col divere il palco con Björk. È un momento della sua carriera artistica che vale sicuramente la pena esplorare di nuovo. Al tempo Mike è andato controcorrente producendo musica a suo modo barocca, melodica e stravagante, proprio mentre il movimento IDM - di cui lui è stato un pioniere - puntava ad una musica strumentale spesso nevrotica e complicata. Utilizzando il suono delle campane, corposi arrangiamenti orchestrali ed ariosi sintetizzatori, il nostro si proeiettava in un univeroso parallelo capace di ospitare Jean Jacques Perrey (il compositore elettronico francese i cui capricci sono sempre stati bilanciati da serie innovazioni) e le colorate ed ottimistiche colonne sonore di Joe Hisaishi (produttore giapponese spesso associato a Takeshi Kitano ed alle produzioni dello studio Ghibli).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it