Ha tanti sponsor però la colonna sonora è davvero coinvolgente. Leggerò se non si sa cosa guàrdare.
Challengers (DVD)
Dal visionario regista LUCA GUADAGNINO (Chiamami Col Tuo Nome, Bones and All) arriva Challengers, un vortice di passione, ambiguità e competizione che si consuma sui campi da tennis. Grande successo al Box Office italiano dove supera i 4 milioni di euro in sole 4 settimane di programmazione. Protagonisti del triangolo amoroso una sensuale ed ambigua ZENDAYA (Dune, Euphoria - Serie TV), MIKE FAIST (West Side Story) e JOSH O’CONNOR (The Crown) Protagonista di Challengers è Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist ), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Warner Bros, 2024
-
Distribuzione:Warner Home Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Homar 05 gennaio 2025Bello
-
Carlo G 31 dicembre 2024
Una pazza miscela di stile pubblicitario, con montaggio vorticoso e continui movimenti di macchina. Un parallelo tra sport e vita che piacerà ai giovani e alla critica dell'innovazione forzata. Ma il cinema classico, che va al cuore senza orpelli inutili, abita altrove.
-
Anna 29 dicembre 2024Sexy
Sexy. Luca Guadagnino filma ancora una volta il desiderio nella sua forma più adrenalinica e divertente. Partite di tennis, giochi infiniti di flirt e baci incontrollati. I veri protagonisti della pellicola sono i muscoli tesi, il sudore e la competizione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it