Chamber Music with Two Guitars
Contemporaneo di Beethoven, Carulli è forse insieme a Sor e Giuliani, tra gli autori del primo Ottocento in assoluto più apprezzati dal mondo chitarristico. In tutta la sua opera seppe perfettamente incarnare il meglio della temperie romantica musicale che imperversava tanto nei salotti quanto nelle strade e che avrebbe condotto l’Europa verso il nuovo secolo. All’interno della sua vasta produzione, spiccano alcune gemme per la non comune formazione di duo di chitarre che sono qui presentate dal duo composto da Alfonso Baschiera e Marco Nicolé.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it