Il change management nei processi d'integrazione tra aziende - Raffaele Fiorentino - copertina
Il change management nei processi d'integrazione tra aziende - Raffaele Fiorentino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il change management nei processi d'integrazione tra aziende
Disponibile in 3 gg lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


La due-diligence e il processo di integrazione rappresentano i due step in cui si articolano le operazioni di mergers and acquisitions. Ad essi la dottrina riconduce le ragioni del successo o del fallimento di tali operazioni. Il testo, mediante la review della letteratura e l'analisi del caso Telecom-AHRS, individua il ruolo chiave del change management e ne sviluppa le implicazioni manageriali suggerendo gli strumenti per guidare con successo il processo d'integrazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

132 p., Brossura
9788854865594
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it