Change. Obama - McCain, i 40 giorni che hanno cambiato l'America
Il viaggio di un ragazzo italiano cresciuto a Los Angeles e tornato a vivere in Italia dopo il liceo, che si ritrova ad attraversare il ventre molle degli Stati Uniti durante il periodo più difficile della loro storia: l'America della crisi economica, dell'interminabile guerra in Iraq, l'America ferita e incapace di rialzarsi. Il protagonista cercherà la propria identità attraverso un lungo viaggio nelle paure, speranze ed insicurezze dell'America che cambia, anche grazie all'elezione del primo presidente afroamericano nella storia degli Stati Uniti: Barack Obama.
-
Regia:
-
Paese:Italia
-
Anno:2009
-
Produzione:Istituto Luce, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:58 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it