Film davvero triste che purtroppo raffigura la crudele realtà che ci circonda, Angelina Jolie davvero brava. La cosa più triste è che purtroppo è tratto da una storia vera quindi mentre lo segui non puoi far altro che provare rabbia e disgusto per gente di questo genere. Ho pianto molto anche se c'è quel pizzico di speranza che ti accompagna dall'inizio alla fine. Molto commovente
Christine Collins è una madre lavoratrice nella Los Angeles degli anni '20. Il figlio le è stato rapito e dopo indagini e preghiere il piccolo torna a casa ma Christine si accorge subito di un errore: il figlio riportatogli non è suo. Inizia una campagna alla ricerca del bambino che le autorità affermano di aver trovato, ma la lotta di Christine è estenuante tanto da essere rinchiusa ingiustamente in un manicomio. In suo aiuto arriverà il pastore presbiteriano Gustav Briegleb che aiuterà la donna nella sua lotta contro il potere corrotto.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2009
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:141 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Ebraico; Greco; Italiano; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): "Complici del reato: Clint Eastwood e Angelina Jolie" - "Il filo conduttore: Angelina Jolie diventa Christine Collins"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AGNESE MOREA 06 maggio 2016
-
MARCO GROSSO 18 novembre 2010
Superba interpretazione di Angelina Jolie che avrebbe meritato l'oscar. Changeling è un film drammaticamente realistico, tratto da una storia vera, che ti fa entrare emotivamente in contatto con la protagonista Christine Collins,è uno di quei film che ti spingono a urlare contro lo schermo sperando che le vicende prendano una piega diversa. Un finale tragico che, però, lascia giusto lo spazio per un raggio di speranza. Lacrime dall'inizio alla fine.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it