Changestwobowie (Digipack)
CHANGESTWOBOWIE, con la simbolica foto di copertina scattata da Greg Gorman, fu pubblicato per la prima volta nel 1981 e seguì il grande successo della prima compilation “Best of” CHANGESONEBOWIE (1976), ma non è più stato disponibile ufficialmente dalla fine degli anni ottanta.
Attingendo il materiale da HUNKY DORY (1971) a SCARY MONSTERS (AND SUPER CREEPS) (1980), raggiunse il gold status nella classifica album nel Regno Unito nel 1982.
CHANGESTWOBOWIE sarà ristampato e sarà disponibile dal 13 aprile con tutte le tracce rimasterizzate in formato digi pack e jewelcase, alta risoluzione 192/24, digitale 96/24 e digitale standard per streaming e download, oltre all’edizione su vinile 180 grammi disponibile inaspettatamente con la sua manifattura originale, ovvero su vinile blu e nero.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it