Chant du Crépuscule
«Le sonate per violino e pianoforte di Robert Schumann fanno parte del nostro repertorio già da molti anni. Più approfondiamo la loro conoscenza, più ci rendiamo conto di quanto esse siano il riflesso senza filtri di una personalità tormentata, profondamente umana, in preda a contraddizioni, gioie e dolori. Questo è ciò che li rende accattivanti, ma a volte anche sconcertanti, soprattutto per quanto riguarda la terza Sonata. Ed è nel salotto familiare di questa mitica coppia, alla fine di ottobre 1853 a Düsseldorf, che speriamo di portarvi all’ascolto di queste opere fantastiche e toccanti che Clara Schumann e Joseph Joachim hanno creato quell’autunno». Ariane Granjon e Laurent Cabasso
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it