Dopo lo straordinario successo ottenuto nel 2008 con l’album “Chant – Music For Paradise” (oltre 2 milioni di copie vendute), i Monaci Cistercensi del monastero austriaco di Stift Heiligenkreuz tornano con un nuovo CD veramente straordinario che unisce i Canti Gregoriani della tradizione cristiana con le musiche sacre della tradizione ebraica.
Un progetto straordiario nato dalla collaborazione con Timna Brauer, cantante di origine ebrea che nel 1986 rappresentò l’Austria allO Eurovision Song Contest.
L’alternanza di canti su testi dell’Antico Testamento di provenienza cassidica e yemenita interpretati da Timna Brauer accompagnati dall’Elias Meiri Ensemble e i Canti Gregoriani intonati dai Monaci Stift Heiligenkreuz creano un’atmosfera unica e rappresentano un potente messaggio di unione e pace tra due culture religiose.
La pubblicazione del CD è stata fissata all’inizio di maggio per ricordare il 70° anniversario delle fine dellaSeconda Guerra Mondiale (8 maggio 1945).
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it