Chaos Theories
The Souljazz Orchestra torna con un nuovo album in studio dedicato alla tribolazione dei tempi moderni, "Chaos Theories", in uscita su Strut Records. Conosciuto da sempre per gli incontrovertibili messaggi sociali e politici, il collettivo canadese picchia più duro che mai in questi 9 brani, svelando l'ipocrisia della politica moderna, la brutalità della polizia e le lotte quotidiane dei lavoratori. Guidata dal leader, compositore e arrangiatore Pierre Chrètien, la band continua ad evolvere il proprio sound, contaminando la propria palette di caratteristici stili latin, afro e caraibico, con alcuni suoni politici dell'Inghilterra anni '80, era di The Clash, The Police, 2-Tone e Reggae. L'album porta l'ascoltatore da missili sonici attentamente mirati a momenti più riflessivi e provocatori. 'Police the Police' inizia l'offensiva. In attività da 17 anni, The Souljazz Orchestra ha costantemente portato avanti il proprio stile e sound, rimanendo tra le band live più acclamate del genere. "Chaos Theories" è il loro nono album, masterizzato da The Carvery.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it