Charles Hilton Brown (White Vinyl)
Un capolavoro del soul-rock finalmente svelato! La prima traccia dell'album è l'incredibile cover di Otis Redding “Try a little Tenderness”. Menzione d'onore anche per Bill Whiters “Ain't No Sunshine”, ma il vero pezzo forte è probabilmente l'afro-funk futuristico di G.R.F., un riempitivo da dancefloor consapevole! La cantante americana è supportata dal gruppo britannico Assagai (ex band sud-africana con nomi iconici del jazz come Dudu Pukwana, Fred Coker, Louis Moholo e Mongezi Feza).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it