Charlie Parr
“Charlie Parr” è l’omonimo nuovo album dell’artista folk blues del Minnesota. Si tratta di nuovi brani e nuove incisioni in studio di classici o pezzi molto amati dal pubblico provenienti da tutta la carriera di Parr. Oltre alla inconfondibile chitarra resofonica di Parr e alla sua 12 corde, vi possiamo ascoltare il basso della co-produttrice Liz Draper, le percussioni del fedelissimo Mikkel Beckmen, la chitarra elettrica, la fisarmonica, l’organo e la voce di supporto di Jeff Mitchell e l’armonica di Dave Hundrieser. Il basso è una sincera e cruda riflessione sulla carriera di Parr finora, nonché sull’infortunio che di recente l’ha costretto a reimparare a suonare la chitarra e a rivedere tutti i pezzi che aveva scritto fino a quel momento. C’è qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di ciò che l’ha motivato finora. Soprattutto, è un viaggio folk attraverso una carriera e una vita e una celebrazione di ciò che verrà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it