Chat line. Luoghi ed esperienze della vita in rete
Nel mondo di Internet hanno messo radici diversi ambienti digitali: luoghi che esistono solo nella mente di chi li frequenta, ma che consentono di comunicare con una rete grande quanto il mondo, dando vita a forme inedite di socialità virtuale ma non per questo meno rilevante. Questo libro li descrive e li mette a confronto, servendosi della letteratura internazionale in materia, per poi presentare i risultati di una ricerca condotta dall'autore sugli utenti italiani delle chat line.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it