Che cos'è un museo. Nuova ediz.
Nei primi decenni del nuovo millennio il peso sociale del museo sta continuando a crescere, sia nell’esercizio del diritto alla cultura sia nella gestione del tempo libero; la sua funzione culturale sta alimentando visioni anche contrastanti, come la ricerca delle radici o il rifiuto della storia; la necessità di aumentare la fruizione a distanza sta cambiando le sue relazioni con i diversi tipi di pubblico; e il suo modello economico deve adattarsi all’incertezza sulla sorte del turismo internazionale. Per questo è importante interrogarsi su che cosa sia oggi il museo e su quale possa essere il suo futuro. Il volume, in una nuova edizione che viene conto di queste trasformazioni, ne illustra la struttura, l’evoluzione, il funzionamento e i problemi in modo accessibile ma tutt’altro che ovvio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows