Pubblicazione a cura della Fondazione Crocerossina Marialaura Bocchetti Protti, in occasione della consegna delle borse di studio da lei assegnate nell'ottobre 1976. Brossura in cartoncino, ben conservata e con traccia di inchiostro nero in copertina. Pagine appena ingiallite, salde, con ampio margine ed arricchite da fotografie nel testo, a colori ed in bianco e nero. Numero pagine 87.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it