Che la festa cominci!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
Una storia colorata in cui il giallo, il rosso e il blu si mescolano sulla pista di un circo. Ispirata al pittore francese George Seurat.
Siamo al circo. Lo spettacolo sta per iniziare. Per Luisa il grande giorno è arrivato! Rullo di tamburi, la ragazza trattiene il respiro ed è pronta per eseguire il suo numero. Al galoppo sul suo cavallo bianco, poi salti e piroette come un’acrobata che si rispetti. Ma all’improvviso una nuvola di fumo, granelli dorati di sabbia, rumori, voci confuse... Che succede sulla pista?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it