Le mie bimbe l'hanno molto apprezzata, essendo in rima le ha catturate, le illustrazioni sono bellissime
Che fine hanno fatto le nocciole? Racconti del bosco dei conigli. Ediz. a colori
Un libro illustrato per bambini dai 3 anni con testi in rima e accompagnato da colorate illustrazioni ricche di dettagli da scoprire, perfetto per le letture ad alta voce con mamma e papà. Una storia di crescita, amore, amicizia e di piccole scoperte nella dolcezza dell’amore famigliare, in cui si impara, giorno dopo giorno, a prendersi cura gli uni degli altri. Un piccolo mondo che profuma di torte fatte in casa, di giochi nel bosco, di fiori, di nocciole e di famiglia. Quale famiglia? La famiglia dei conigli! Mora, Nocciola e Mirtillo staranno dai nonni per qualche giorno. È bello stare con i nonni, ma se arriva la nostalgia della mamma e del papà? Non c’è niente di meglio che fare una torta di nocciole. Un momento, chi si è mangiato tutte le nocciole? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marghe 09 gennaio 2025storia in rima molto carina
-
Perla 08 gennaio 2025Ricordi del passato
Comprato con gli sconti, è un albo illustrato da leggere tutto d'un fiato. Le illustrazioni sono coinvolgenti, molto particolari. L'impaginazione ben fatta. La scrittura è lineare e accompagna lo svolgimento della storia di pari passo, senza essere invasiva. Lo consiglio davvero: la trama ti porta un po' indietro nel tempo, quando magari si rimaneva a casa coi nonni e con loro si faceva di tutto e di più. Da leggere in 10/15 minuti massimo con tranquillità.
-
Aireen 28 dicembre 2024Bel racconto
Ho comprato questo libro perché mio figlio ha a scuola altri libri della serie e gli piacciono molto. Racconto in rima con belle illustrazioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it