Che m'importa di re Cetriolo
La vita di una normale famiglia – genitori, tre figli e un nonno – è sconvolta dall'arrivo di un re a forma di cetriolo, spodestato dal trono in seguito alla rivolta dei suoi sudditi, i Kumi-Ori che vivono nella cantina. Il padre decide di concedergli asilo politico e di ospitarlo nella sua stanza con il favore del figlio più piccolo, a cui il Re Cetriolo è subito simpatico. Il resto della famiglia, invece, gli è ostile, e quando scopre che l'arrogante re mente e ruba, non esita a schierarsi dalla parte dei sudditi oppressi. Vincitore nel 1973 del Deutscher Jugendliteraturpreis, Che c'importa di Re Cetriolo è un esilarante romanzo, costellato di umorismo e situazioni surreali che nascondono un sottile significato politico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows