Che male c'è? - Ugo Mazzotta - ebook
Che male c'è? - Ugo Mazzotta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Che male c'è?
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Aver denunciato un poliziotto violento e smascherato il tentativo da parte dei suoi superiori di coprirlo, non ha portato fortuna alla carriera del commissario Prisco. La risonanza mediatica della vicenda lo ha protetto da ritorsioni dirette, ma da un giorno all'altro si è visto spedire in Sardegna, a Cagliari per l'esattezza, sepolto in un ufficio di poca importanza. Ed è lì che Prisco dovrà indagare sull'omicidio di un commerciante, facendo nel contempo i conti con la diffidenza dei suoi uomini e l'ostilità di un magistrato. L'inchiesta lo porterà a svelare una realtà inquietante, dove spesso i comportamenti, anche degli "innocenti", vengono dettati unicamente dalla convenienza personale e momentanea: un triste, ma reale, segno dei tempi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
250 p.
Reflowable
9788897366591

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows