Libro Che ne sarà di Ambrogino sbrodolone? Domenica Luciani
Libro Che ne sarà di Ambrogino sbrodolone? Domenica Luciani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Che ne sarà di Ambrogino sbrodolone?
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Che ne sarà di Ambrogino Sbrodolone? I signori Distinti non fanno che chiederselo. Perché Ambrogino, il loro figlio minore, è ben diverso da suo fratello Fulgenzio, che è bravo, pulito e per giunta promettente architetto. Certo, anche Ambrogino è bravo, ma solo a rovesciare addosso a sé e agli altri tutto quello che ... è liquido, tanto che solo Villa Colabrodo, una casa che fa acqua da tutte le parti, può "capirlo". Per tutti gli altri invece è solo uno Sbrodolone combinaguai. Finché un giorno una sirena nella notte non cambia la sua vita...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Trieste, EL, 1997, 16mo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 66 con illustrazioni in nero nel testo. Ottime condizioni.

Immagini:

Che ne sarà di Ambrogino sbrodolone?

Dettagli

1997
72 p., ill.
9788847701397

Conosci l'autore

Foto di Domenica Luciani

Domenica Luciani

Domenica Luciani, fiorentina, vive un po' in Germania e un po' in Italia, a seconda di com'è il tempo. Laureata in Letteratura italiana, lavora come autrice, lettrice e traduttrice dalla lingua tedesca di testi di letteratura per ragazzi. Quando è in Germania scrive romanzi per ragazzi in italiano, quando è in Italia traduce romanzi per ragazzi dal tedesco. Ha pubblicato per Feltrinelli “Kids” Sette volte gatto, La banda dei notturni, Roba dell’altro mondo, Okey Dokey sono un punk, Tostissimo!, La scuola infernale, Il mio dodicesimo inverno magico, Mondo tarocco e, insieme a Roberto Luciani, C’è vita felina nello spazio? e Il pilota del miciorazzo. Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it