Libro dalla storia divertente e dai disegni delicati che serve ad insegnare ai bambini che i mostri non esistono e che la paura è solo frutto della nostra mente. Ogni cosa può sembrare meno spaventosa se la guardiamo con occhi diversi. Il testo è in rima e quindi molto orecchiabile. I disegni, dagli sfondi colorati e vivaci, lo accompagnano pagina per pagina. Alla fine sono presenti anche due giochi con cui i piccoli lettori potranno divertirsi.
Che paura la paura. Ediz. a colori
Un albo illustrato, un viaggio dentro la terra alla scoperta delle proprie paure e dei mostri che la abitano. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it