Che vita mostruosa!
Quando in città cala la notte e i bambini sono già a letto, un mostro con le orecchie a punta e la pelle color rosso acceso si aggira tra le case per fare il suo lavoro: spaventare! Ma non è certo facile farlo nelle città di oggi: arrampicarsi sulle grondaie, districarsi tra i vicoli ingombri di rifiuti. Tra mille disavventure seguiamo insieme la vita notturna di questo spaventevole ma simpatico amico, fino a capire che forse, alla fine, è più spaventosa la città con i suoi pericoli. Un racconto illustrato per ragazzi, divertente e scanzonato, che unisce alla storia le immagini ad acquarello che dipingono una città notturna di rara intensità. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:21 maggio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it