Cheap Thrills. Giochi perversi (DVD)
Un criminale razzista appena uscito di prigione, esponente della "supremazia bianca", sequestra una famiglia di afroamericani, insieme alla sua spietata fidanzata Il patriarca della famiglia, anche lui un ex detenuto, deve far conto sulla sua intelligenza e sulla sua conoscenza della mentalità razzista, per escogitare un piano che gli permetta di liberare la sua famiglia non prima, però, di aver fatto i conti col suo personale carico di rabbia e odio Basato su una storia vera
-
Titolo originale:Cheap Thrills
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Movies Inspired, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it