Torino, Ermanno Loescher (Stamperia Reale Paravia), In-4°, pp. 37, brossura editoriale azzurra. Due tavv. litografiche a due coll. a p. pag. f.t. in fine, incise da Salussolia di Torino, con riproduzione dei cheloni astiani studiati nel presente contributo. In barbe, intonso, in ottimo stato. Estratto dalle "Memorie della Reale Accademia delle Scienze di Torino", serie II, tomo XXXIX.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1889
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it